Brunella Caiazza, avvocata cassazionista civilista in Roma, è attualmente Consigliera Segretaria Nazionale di ADGI Associazione Donne Giuriste Italia.
“Sono fermamente convinta che la mia professione, profondamente amata per l’importante ruolo sociale che riveste l’avvocatura, debba essere improntata ad un attento ascolto qualificato. – afferma l’avv. Brunella Caiazza – Prediligendo così la comprensione dell’individualità che ciascun assistito rappresenta, con le proprie caratteristiche personali e caratteriali. Preziosa serietà, autentico entusiasmo, costante propensione verso l’altro e abilità relazionale guidano il mio operato. Sorrette da solida preparazione ed unite al rispetto ed al riconoscimento del lavoro altrui, mi hanno permesso di costruire una struttura solida ed organizzata. Posso così offrire assistenza multidisciplinare altamente qualificata d’impronta tradizionale, ma in continua vivace evoluzione.”
L’Avv. Brunella Caiazza assiste infatti i clienti in tutti gli ambiti del diritto civile, con particolare predilezione per le problematiche afferenti il diritto di famiglia e la materia successoria. L’Avv. Caiazza si occupa inoltre di diritto immobiliare, diritto bancario, diritto societario e la relativa contrattualistica. Abilitata al patrocinio dinanzi la Corte Suprema di Cassazione ed alle Giurisdizioni Superiori, Caiazza è anche iscritta all’elenco degli avvocati abilitati al patrocino a spese dello stato. Mediatore professionista dell’Organismo di Mediazione Forense di Roma, Componente della Commissione Mediazione dell’Ordine Avvocati di Roma, Conciliatore Camera Civile di Roma. Giurista d’Impresa e Gestore della Crisi di Indebitamento dell’O.C.C. Ordine Avvocati di Roma è anche Componente Commissione Esami Avvocato 2019-2020 e Socia della Fondazione Marisa Bellisario.