A.D.G.I. – ASSOCIAZIONE DONNE GIURISTE ITALIA
aderente alla Fédération Internationale des Femmes des Carrieres Juridique- F.I.F.C.J
Presidente Nazionale
Irma Conti
CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA DELLE SOCIE
A TUTTE LE SOCIE
ALLE PRESIDENTI DI SEZIONE
ALLA SEGRETARIA NAZIONALE
Gentilissime
La Presidente Nazionale,
– visto l’art. 7 dello Statuto ADGI;
– visto l’art.11 del Regolamento A.D.G.I.
convoca l’Assemblea delle Socie dell’A.D.G.I- Associazione Donne Giuriste Italia – alle ore 7.00.in prima convocazione e, qualora non fossero raggiunte le prescritte maggioranze, in seconda convocazione alle ore 10.00 per il giorno
Sabato 10 ottobre 2020
in collegamento telematico
in seduta ordinaria per discutere e deliberare sul seguente ORDINE DEL GIORNO:
1) Relazione della Presidente Nazionale sulle attività associative;
2) Proposte di modifica dello Statuto e del Regolamento;
3) Proposte candidature sede del Congresso Nazionale 2021;
4) Rinnovo Sito A.D.G.I. Nazionale;
5) Varie ed eventuali.
L’Assemblea sarà aperta dalla Presidente Nazionale con una breve relazione.
Le socie che non potranno partecipare in proprio all’Assemblea sono pregate di rilasciare delega scritta a nome di altra socia che presenzierà, come da Statuto ( art.7 dello Statuto: Ciascuna socia non può avere più di tre deleghe in sede di Assemblea Nazionale), inviando preventivamente almeno 5 giorni prima alla Segretaria Nazionale le relative deleghe.
Si ricorda che possono partecipare all’Assemblea tutte le socie ma che hanno diritto di voto le socie in regola con il pagamento delle quote alla tesoreria nazionale.
Al fine di ottimizzare i tempi in sede di Assemblea, si invitano le Presidenti di sezione di munirsi di elenco socie e copia relativo pagamento.
Prego la Consigliera Segretaria Nazionale di voler cortesemente inviare a tutte le socie dell’ADGI la presente Convocazione dell’Assemblea, e prego altresì le Presidenti di Sezione, con spirito collaborativo alla prima, di voler cortesemente verificare che tutte le associate di ciascuna singola Sezione abbiano ricevuto tempestivamente la comunicazione di convocazione all’Assemblea Nazionale, ciò in quanto potrebbe risultare non completamente aggiornato l’elenco delle socie di ciascuna Sezione con i relativi indirizzi e-mail.
Nel ringraziarvi, e grata sin d’ora per la gentile collaborazione nello spirito solidaristico che ci unisce, vi saluto tutte caramente.
La Presidente Nazionale
Irma Conti